Audi: al “Wörthersee Tour 2010” con 7 versioni speciali della A1
Anche quest’anno Audi perteciperà al “Wörthersee Tour“, giunto alla 29° edizione che si terrà dal 12 al 15 maggio a Reifnitz, nella regione austriaca della Carinzia. La Casa di Ingolstadt esporrà non solo le ultime novità – A1, nuova A8, RS5, TT restyling, R8 Spyder e GT – ma anche sette versioni speciali su base
Anche quest’anno Audi perteciperà al “Wörthersee Tour“, giunto alla 29° edizione che si terrà dal 12 al 15 maggio a Reifnitz, nella regione austriaca della Carinzia. La Casa di Ingolstadt esporrà non solo le ultime novità – A1, nuova A8, RS5, TT restyling, R8 Spyder e GT – ma anche sette versioni speciali su base A1. Tre sono equipaggiate con il motore 1.4 TFSI, vale a dire la “Follow Me” di colore giallo Citrus, la “Wasserwacht” con la tonalità grigio Suzuka e la “Hot Rod” abbinata alla colorazione grigio Daytona.
Le altre quattro versioni speciali dell’Audi A1 sono la “FC Bayern” di colore rosso Misano, la “Pickerljäger” di colore bianco Ibis, la “Fashion” di colore melanzana e la “competition kit” di colore bianco Amalfi, tutte abbinate al propulsore 1.6 TDI. Inoltre, al “Wörthersee Tour 2010” sarà possibile ordinare anche il “competition kit” che caratterizza la A1 con la livrea della leggendaria Audi quattro. Il kit aerodinamico composto da spoiler anteriore, minigonne laterali, diffusore posteriore e scarico sportivo cromato costerà 1.600 euro.
Invece, lo spoiler posteriore sarà in vendita a 400 euro, mentre le personalizzazioni per gli interni partiranno dal prezzo di 575 euro, mentre le decalcomanie “legends” per gli esterni saranno disponibili solo in un secondo momento. Infine, all’evento austriaco saranno esposti anche i modelli A3 Cabriolet, A4 Avant e A5 Sportback personalizzati con la linea accessori denominata “Audi Genuine Accessories”.