MTM Audi RS6 Clubsport
MTM presenta la Audi RS6 Clubsport, elaborazione estrema della RS6 berlina. Il paraurti anteriore presenta uno spoiler più ampio ed al posteriore è stato inserito un diffusore in fibra di carbonio, ma sono gli interventi meccanici a fare la parte del leone: il V10 biturbo è stato infatti elaborato modificando aspirazione, scarichi e gestione elettronica,
MTM presenta la Audi RS6 Clubsport, elaborazione estrema della RS6 berlina. Il paraurti anteriore presenta uno spoiler più ampio ed al posteriore è stato inserito un diffusore in fibra di carbonio, ma sono gli interventi meccanici a fare la parte del leone: il V10 biturbo è stato infatti elaborato modificando aspirazione, scarichi e gestione elettronica, arrivando ad erogare 730 Cv e 785 Nm di coppia massima, contro i 580 Cv di serie.
L’assetto prevede gruppi molla-ammortizzatore totalmente regolabili e cerchi forgiati da 21″, mentre la rigidità del telaio viene esaltata dal montaggio di roll bar interno. Se la livrea MTM può non soddisfare tutti i clienti, di sicuro lo faranno le prestazioni dichiarate: la velocità massima passa infatti dai 250 km/h autolimitati del modello di serie ai 340 Km/h della Clubsport.