Mercedes Classe E a passo lungo – Salone di Pechino 2010
Al Salone di Pechino sarà presentata la Mercedes Classe E a passo lungo, identificata dal suffisso L. Quest’auto rappresenta la risposta alla BMW Serie 5L, attesa anch’essa alla kermesse cinese. La Classe E L è lunga 501 cm, mentre il passo misura 301 cm. Entrambe le dimensioni sono cresciute di 14 cm che vanno a
Al Salone di Pechino sarà presentata la Mercedes Classe E a passo lungo, identificata dal suffisso L. Quest’auto rappresenta la risposta alla BMW Serie 5L, attesa anch’essa alla kermesse cinese. La Classe E L è lunga 501 cm, mentre il passo misura 301 cm. Entrambe le dimensioni sono cresciute di 14 cm che vanno a tutto vantaggio dell’abitabilità. Inoltre, i sedili posteriori guadagnano la regolazione elettrica come per quelli anteriori, mentre la capacità del bagagliaio è stata incrementata a 540 litri.
La Mercedes Classe E LWB sarà in vendita in Cina a partire da giugno, nelle versioni E 260 CGI BlueEfficiency a iniezione diretta da 204 CV ed E 300 da 245 CV, entrambe abbinate ad un cambio automatico. Sempre due saranno gli allestimenti in cui sarà declinata la gamma della Classe E a passo lungo: Elegance e Avantgarde. Il mercato delle berline a passo lungo è molto florido in Cina: infatti, il 90% dei clienti che acquista vetture di segmento E indirizza le proprie scelte verso la variante LWB.