Volkswagen Touareg: versione a due ruote motrici per gli USA
La nuova Volkswagen Touareg sarà disponibile negli USA anche nella versione a due ruote motrici con trazione posteriore. E’ molto probabile che quest’inedita versione adotti la sigla “2Motion” e non è esclusa la sua introduzione anche in Europa. La Touareg 2Motion per gli Stati Uniti sarà equipaggiata con il motore 3.0 V6 TSI a benzina
La nuova Volkswagen Touareg sarà disponibile negli USA anche nella versione a due ruote motrici con trazione posteriore. E’ molto probabile che quest’inedita versione adotti la sigla “2Motion” e non è esclusa la sua introduzione anche in Europa. La Touareg 2Motion per gli Stati Uniti sarà equipaggiata con il motore 3.0 V6 TSI a benzina da 333 CV, lo stesso dell’Audi S4 e della Touareg Hybrid.
Se dovesse arrivare anche nel Vecchio Continente, invece, la Touareg a due ruote motrici sarà abbinata al propulsore 2.0 TDI biturbo di prossima immissione. Inoltre, la trazione posteriore 2Motion consentirà di abbassare il prezzo di listino della nuova Volkswagen Touareg, ora fissato in 50.000 euro.
Via | Automobile-magazine.fr