Incidente stradale: perde il controllo e investe un ragazzo [Video]
Un conducente perde il controllo della sua BMW e l’incidente stradale che ne consegue produce un ferito, ma poteva finire peggio.
Un incidente stradale fa parte del rischio della vita, ma non è mai una cosa gradevole, specie quando ci sono dei feriti di mezzo, come nel caso del crash immortalato dal video, che ha per protagonista una BMW Serie 3 Touring.
Il conducente dell’auto bavarese, dopo aver assistito a un raduno automobilistico andato in scena in un centro commerciale di Nichelino, in provincia di Torino, perde il controllo del mezzo, piombando sul pubblico e investendo una persona, che rimane ferita ad una gamba, con prognosi di 30 giorni (come riporta Torino Today).
Non spetta a noi stabilire le cause dell’uscita di strada: toccherà alle forze dell’ordine fissare la corretta dinamica dei fatti. Qui l’unica cosa che vogliamo fare è augurare il meglio allo sfortunato protagonista della disavventura. Guardando le immagini ci possiamo consolare del fatto che è stata evitata una strage, perché le cose potevano andare molto peggio.