Smart: le emissioni della ForTwo cdi scendono a 86 g/km
Il modello dalle emissioni più basse di tutto il mercato compie un ulteriore passo per ridurre il proprio impatto ambientale: la Smart ForTwo cdi beneficia di alcuni leggeri aggiornamenti e vedere scendere il valore della CO2 prodotta da 88 a 86 g/km, mantenendo al contempo il consumo di 3,3 l/100 km nel ciclo combinato.La piccola
Il modello dalle emissioni più basse di tutto il mercato compie un ulteriore passo per ridurre il proprio impatto ambientale: la Smart ForTwo cdi beneficia di alcuni leggeri aggiornamenti e vedere scendere il valore della CO2 prodotta da 88 a 86 g/km, mantenendo al contempo il consumo di 3,3 l/100 km nel ciclo combinato.
La piccola due posti tedesca è stata lievemente rivista sul piano dell’aerodinamica, con l’obiettivo di ridurre la resistenza all’avanzamento. Tra le modifiche, la più importante è certamente la leggera riduzione dell’altezza da terra, abbassata di sette millimetri.
Un nulla apparentemente, ma negli anni in cui la riduzione dell’impatto ambientale è divenuta argomento centrale anche per l’industria automobilistica, tutti i contributi risultano importanti…