Mercedes: parte la produzione della SLS AMG
Mercedes ha annunciato oggi l’avvio della produzione della SLS AMG. La nuova Ali di Gabbiano vedrà la luce nella fabbrica di Sindelfingen, la casa storica delle Mercedes nonché il più grande stabilimento della Stella, che si trova appena fuori Stoccarda.“Lo stabilimento di Sindelfingen è garanzia di massima qualità”, ha dichiarato Dieter Zetsche, numero uno di
Mercedes ha annunciato oggi l’avvio della produzione della SLS AMG. La nuova Ali di Gabbiano vedrà la luce nella fabbrica di Sindelfingen, la casa storica delle Mercedes nonché il più grande stabilimento della Stella, che si trova appena fuori Stoccarda.
“Lo stabilimento di Sindelfingen è garanzia di massima qualità”, ha dichiarato Dieter Zetsche, numero uno di Mercedes. “A partire da fine marzo, i nostri clienti potranno verificarlo di persona”. Fra l’altro, la casa ha reso noto per la prima volta qualche pur approssimativo dato sugli ordini.
Prima ancora dell’effettivo lancio, le prenotazioni hanno decisamente superato le migliori aspettative di Mercedes, secondo quanto dichiara il costruttore. Insomma, il rilancio d’impatto nella nicchia delle supercar pare più che riuscito sin da ora…