Nuova Fiat Uno: immagini della vettura definitiva. Debutterà ad aprile
Della nuova Fiat Uno, ormai, non restano solo che le immagini ufficiali. Questi recenti scatti provenienti dall’Argentina ci permettono infatti di valutare l’aspetto della world-car torinese nella sua interezza, senza limitazioni obbligate dalla prospettiva. La vettura conosciuta come “Progetto 327” debutta nel suo allestimento più rude e “garibaldino”, con fascioni paracolpi estesi per tutto il
Della nuova Fiat Uno, ormai, non restano solo che le immagini ufficiali. Questi recenti scatti provenienti dall’Argentina ci permettono infatti di valutare l’aspetto della world-car torinese nella sua interezza, senza limitazioni obbligate dalla prospettiva. La vettura conosciuta come “Progetto 327” debutta nel suo allestimento più rude e “garibaldino”, con fascioni paracolpi estesi per tutto il corpo vettura ed un’altezza da terra maggiorata. Anche la mascherina frontale riceve un inserto in plastica grezza, fin tanto da trasmettere un effetto di esteso “gonfiore” rispetto alle precedenti immagini.
La nuova Fiat Uno verrà presentata nel prossimo mese di aprile, e per il solo bacino sud-americano sarà disponibile con motorizzazioni Fire Flex 1.0 e 1.4 Evo e possibilità di scelta fra le carrozzerie con tre o cinque porte. Queste immagini depositate per ottenere i brevetti – precisiamo – hanno ricevuto con tutta probabilità qualche ritocchino al computer, ma l’aspetto della vettura potrà variare solo in alcuni marginali dettagli.
Via | Autosegredos (Ringraziamo il nostro lettore “a1” per la segnalazione)