BMW Serie 3 Coupè e Cabrio 2010: nuove immagini ufficiali e pacchetto M-Sport
Nuovi scatti ufficiali e prime immagini del pacchetto M-sport per le rinnovate Serie 3 Coupè e Cabrio. L’allestimento prevede fascioni paraurti anteriore e posteriore specifici dal carattere più sportivo (gli stessi visti sulle versioni pre-restyling) ed una fascia sottoporta dalla nervatura più pronunciata.Presenti inoltre cerchi in lega “M-sport” da 18 pollici (19 opzionali), assetto sportivo,
Nuovi scatti ufficiali e prime immagini del pacchetto M-sport per le rinnovate Serie 3 Coupè e Cabrio. L’allestimento prevede fascioni paraurti anteriore e posteriore specifici dal carattere più sportivo (gli stessi visti sulle versioni pre-restyling) ed una fascia sottoporta dalla nervatura più pronunciata.
Presenti inoltre cerchi in lega “M-sport” da 18 pollici (19 opzionali), assetto sportivo, cornice della superficie vetrata laterale nero lucido e proiettori allo xeno. Non abbiamo al momento foto degli interni, ma è facile prevedere che l’allestimento includerà modanature dal piglio sportivo in alluminio, sedili profilati in tessuto e alcantara, sterzo e pomello del cambio con logo Motorsport e rivestimento del tetto in tessuto nero. Peccato per l’assenza di un differenziale autobloccante meccanico: più che auspicabile su alcune versioni date le potenze in gioco.