Saab: Bernie Ecclestone al fianco di Genii Capital nella scalata al marchio svedese!
Colpo di scena: al fianco di Genii Capital, ultimo pretendente uscito allo scoperto nella rincorsa a Saab, c’è nientepopodimenoche Bernie Ecclestone, il big boss della Formula 1.Il fondo d’investimenti lussemburghese ha dunque dalla sua un appoggio che potrebbe rivelarsi determinante nel tentativo di strappare la casa a General Motors. Genii Capital, lo ricordiamo, è lo
Colpo di scena: al fianco di Genii Capital, ultimo pretendente uscito allo scoperto nella rincorsa a Saab, c’è nientepopodimenoche Bernie Ecclestone, il big boss della Formula 1.
Il fondo d’investimenti lussemburghese ha dunque dalla sua un appoggio che potrebbe rivelarsi determinante nel tentativo di strappare la casa a General Motors. Genii Capital, lo ricordiamo, è lo stesso soggetto finanziario che ha rilevato la maggioranza del team Renault di Formula 1 lo scorso autunno.
Intervistato da Bloomberg al riguardo, Bernie Ecclestone, oltre ad aver confermato il suo coinvolgimento della vicenda, ha affermato: “Saab è un grande brand che è stato colpevolmente trascurato da parte degli attuali proprietari”. Nell’imminenza del rush finale, vi ricordiamo che anche Spyker, il piccolo costruttore olandese di supercar che ieri ha migliorato la sua offerta, è ancora in corsa per la casa svedese.