Voglia di Cabriolet: le ipotetiche Alfa Romeo Giulietta, Saab 9-5 e Suzuki Kizashi
La bella stagione è ancora lungi da arrivare, ma i colleghi del sito “Theophilus Chin” vogliono allietare l’attesa con tre ipotetiche cabriolet derivanti da modelli di prossima o recente introduzione. La prima è la variante scoperta della nuova Alfa Romeo Giulietta. Non sono previste evoluzioni in questo senso per la futura compatta del Biscione, ma
La bella stagione è ancora lungi da arrivare, ma i colleghi del sito “Theophilus Chin” vogliono allietare l’attesa con tre ipotetiche cabriolet derivanti da modelli di prossima o recente introduzione. La prima è la variante scoperta della nuova Alfa Romeo Giulietta. Non sono previste evoluzioni in questo senso per la futura compatta del Biscione, ma la ricostruzione si presenta ben fatta, soprattutto come si vede dal posteriore.
Le altre due proposte riguardano altrettanti modelli caratterizzati, però, da una diffusione minore. Stiamo parlando dell’ipotetica Suzuki Kizashi Cabriolet che rappresenterebbe la valida alternativa alle già esistenti Volkswagen Eos e Volvo C70. Al contrario di queste, però, la Kizashi adotterebbe il tetto in tela. Lo stesso dicasi per la Saab 9-5 Cabriolet, improbabile sorella maggiore della veterana 9-3 Cabriolet. La vettura svedese andrebbe a competere con la Mercedes Classe E Cabriolet che, invece, verrà introdotta a breve.
Le cabriolet su base Alfa Romeo Giulietta, Saab 9-5 e Suzuki Kizashi
Via | Autosblog.fr