Fiat: ecco lo spot per l’anno nuovo
Proprio come Renault, anche Fiat ha lanciato negli ultimi giorni sulle reti nazionali uno spot per augurare un buon 2010 agli italiani. E se i francesi avevano puntato l’attenzione sulle auto elettriche nel loro film Drive the Change, la casa di Torino ha invece messo l’accento sul nuovo assetto “transatlantico” del gruppo, frutto dell’acquisizione di
Proprio come Renault, anche Fiat ha lanciato negli ultimi giorni sulle reti nazionali uno spot per augurare un buon 2010 agli italiani. E se i francesi avevano puntato l’attenzione sulle auto elettriche nel loro film Drive the Change, la casa di Torino ha invece messo l’accento sul nuovo assetto “transatlantico” del gruppo, frutto dell’acquisizione di Chrysler.
E allora via con una serie di suggestive immagini intrise di nostalgia, che ci portano verso la parte finale dello spot, in cui una 500 si destreggia sullo sfondo di una scenografia tutta americana. Più che un video di auguri, un pretesto per una dichiarazione d’intenti, insomma…