Mitsubishi RVR: immagini ufficiali del nuovo crossover compatto
Mitsubishi ha diffuso le prime immagini del crossover RVR, atteso per la prossima primavera sul mercato giapponese ed in seguito, verso fine anno, nei concessionari europei. Più compatto dell’Outlander, con cui condivide la mascherina trapezoidale a sua volta mutuata dal prototipo Cx, l’RVR non supera i 430 centimetri di lunghezza ed è basato sulla piattaforma
Mitsubishi ha diffuso le prime immagini del crossover RVR, atteso per la prossima primavera sul mercato giapponese ed in seguito, verso fine anno, nei concessionari europei. Più compatto dell’Outlander, con cui condivide la mascherina trapezoidale a sua volta mutuata dal prototipo Cx, l’RVR non supera i 430 centimetri di lunghezza ed è basato sulla piattaforma destinata alle attuali Mitsubishi mid-size, fra cui la Lancer.
In attesa di conoscere maggiori dettagli, il costruttore dei tre diamanti ha comunicato la presenza di un inedito propulsore benzina MIVEC, sovralimentato, da 1.8 litri di cilindrata e 136 cavalli di potenza massina (200Nm di coppia). Seguito da un secondo 1.8, questa volta diesel, con potenza nell’ordine dei 130 cavalli.