Regali di Natale: il cronografo V12-T-44 Abarth BRM
Abarth, in collaborazione con l’orologiaio francese BRM, ha realizzato il cronografo V12-T-44, prezioso simulacro di “sportività, design, carattere, alta tecnologia”. Talmente esclusivo – viene commercializzato solo sul sito internet BRM – da essere realizzato in soli 49 esemplari. Ad un costo, beh, non proprio contenuto: 4.900 Euro.Il V12-T-44 ha cassa in titanio nero e corona
Abarth, in collaborazione con l’orologiaio francese BRM, ha realizzato il cronografo V12-T-44, prezioso simulacro di “sportività, design, carattere, alta tecnologia”. Talmente esclusivo – viene commercializzato solo sul sito internet BRM – da essere realizzato in soli 49 esemplari. Ad un costo, beh, non proprio contenuto: 4.900 Euro.
Il V12-T-44 ha cassa in titanio nero e corona nera (44mm di diametro) sulla quale è inciso lo scorpione, mentre i pulsanti sono caratterizzati da incisioni “start & stop” e “back to zero”. Il cinturino è in nomex nero con cuciture rosse, lo stesso accostamento di colori e materiali già adottato sulle 500 e Grande Punto. Il meccanismo automatico svizzero è del tipo ETA Valjoux 7753. Ogni esemplare è fregiato, sul retro, con il proprio numero di produzione.