Volkswagen: ecco la Golf SportWagen per il mercato messicano
In Messico è partita la commercializzazione della Volkswagen Golf SportWagen, la variante station wagon della Golf 6. Per la Casa di Wolfsburg, il mercato messicano è strettamente correlato a quello americano, dove la Golf Variant viene venduta come Jetta SportWagen. Dato che la Jetta berlina non è ancora stata sottoposta al restyling che invece ha
In Messico è partita la commercializzazione della Volkswagen Golf SportWagen, la variante station wagon della Golf 6. Per la Casa di Wolfsburg, il mercato messicano è strettamente correlato a quello americano, dove la Golf Variant viene venduta come Jetta SportWagen. Dato che la Jetta berlina non è ancora stata sottoposta al restyling che invece ha interessato tutte le varianti della Golf, è molto probabile che a breve la Golf SportWagen venga commercializzata anche negli USA, in sostituzione proprio della Jetta SportWagen.
Al momento, la Golf SportWagen è disponibile solo con il propulsore benzina 2.5 a 5 cilindri da 170 CV, abbinato esclusivamente al cambio Tiptronic. Invece, i prezzi di listino partono da 291.887 pesos, pari a poco meno di 15.000 euro. L’unico allestimento previsto può essere arricchito con i pacchetti “Navy”, “Techo” e “Piel”. Inoltre, la Volkswagen Golf SportWagen si presenta con un equipaggiamento piuttosto ricco. Infatti, climatizzatore Climatic, autoradio MP3, Cruise control, bluetooth, fari Bi-Xenon, cerchi in lega, ESP e TCS fanno parte della dotazione di serie standard.
Via | Es.autoblog