Mitsubishi Lancer Evolution: modifiche alla EVO X Model Year 2010
Mitsubishi ha presentato l’edizione 2010 della Lancer Evolution, conosciuta dagli appassionati come Evo X. Le modifiche, che per ora sono riservate al mercato Giapponese in attesa di ulteriori comunicati ufficiali, sono solo di dettaglio. Le minigonne laterali sono più larghe, il paraurti anteriore è stato alleggerito da 1,5 kg con l’uso di nuove plastiche e
Mitsubishi ha presentato l’edizione 2010 della Lancer Evolution, conosciuta dagli appassionati come Evo X. Le modifiche, che per ora sono riservate al mercato Giapponese in attesa di ulteriori comunicati ufficiali, sono solo di dettaglio. Le minigonne laterali sono più larghe, il paraurti anteriore è stato alleggerito da 1,5 kg con l’uso di nuove plastiche e non è più presente il bordo cromato della mascherina, gli interni hanno subito alcune modifiche alle finiture ed è stata migliorata l’insonorizzazione.
Al centro del cruscotto è stato inserito anche un nuovo display a colori, del quale però non si conoscono eventuali funzioni aggiuntive. In Giappone la versione GSR non potrà più essere acquistata con cambio manuale, ma soltanto con il doppia frizione SST.
Via | Pistonheads.com