Aston Martin Cygnet: nel 2010 a circa 32.000 Dollari
Aston Martin sta portando avanti il progetto Cygnet. La casa inglese sembra davvero intenzionata a trasformare in realtà l’idea di una city car esclusiva, della quale per ora non si sono viste che poche immagini del prototipo. Derivata dalla Toyota IQ, la Cygnet sembra destinata al debutto nel 2010, ad un prezzo ipotizzato di circa
Aston Martin sta portando avanti il progetto Cygnet. La casa inglese sembra davvero intenzionata a trasformare in realtà l’idea di una city car esclusiva, della quale per ora non si sono viste che poche immagini del prototipo. Derivata dalla Toyota IQ, la Cygnet sembra destinata al debutto nel 2010, ad un prezzo ipotizzato di circa 32.000 Dollari, il doppio della piccola giapponese originale.
Secondo le indiscrezioni raccolte, Toyota spedirà le IQ complete alla fabbrica inglese Aston Martin di Gaydon, dove saranno modificati interni ed esterni senza toccare la meccanica. Il risultato sarà una city car esclusiva, con finiture di pregio ed un marchio di qualità sul cofano, unita alla affidabilità e sicurezza della piccola vettura giapponese, della quale sono previsti circa 4000 esemplari ogni anno.
Via | Egmcartech