Lumma Design Porsche Panamera CLR 700 GT
Lumma Design ha reinterpretato la Porsche Panamera realizzando la CLR 700 GT. Il tuner tedesco ha trasformato la berlina della Casa di Zuffenhausen in una “belva” con caratterizzazioni estetiche simili a quelle delle vetture impiegate a Le Mans. Al momento, Lumma Design ha diffuso solo tre immagini della sua nuova creatura, tra l’altro elaborate al
Lumma Design ha reinterpretato la Porsche Panamera realizzando la CLR 700 GT. Il tuner tedesco ha trasformato la berlina della Casa di Zuffenhausen in una “belva” con caratterizzazioni estetiche simili a quelle delle vetture impiegate a Le Mans. Al momento, Lumma Design ha diffuso solo tre immagini della sua nuova creatura, tra l’altro elaborate al computer.
La Porsche Panamera è stata arricchita con un pesante body kit, composto da paraurti anteriore e posteriore ridisegnati, prese d’aria maggiorate, diffusore posteriore e spoiler fisso di generose dimensioni. Inoltre, sono state aggiunte minigonne laterali, mentre i passaruota sono stati amplificati per poter accogliere i cerchi in lega da 22 pollici, caratterizzati da una colorazione nera con intarsi in argento. Infine, la vettura è stata ribassata di 35 millimetri. Non sono state diffuse le specifiche tecniche di questa CLR 700 GT. Viste le importanti modifiche estetiche, Lumma Design non può non aver messo mani al propulsore.
Lumma Design Porsche Panamera CLR 700 GT
Via | Carscoop