Salone di Francoforte: Peugeot RCZ Limited Edition
Peugeot ha presentato al salone di Francoforte la RCZ Limited Edition, una versione speciale in 200 esemplari della nuova coupè RCZ che i clienti Europei possono già ordinare, anche tramite internet. Gli esemplari saranno numerati e saranno dotati del motore benzina 1.6 THP da 156 Cv, con cambio manuale a 6 rapporti, vernice bianca perlata,
Peugeot ha presentato al salone di Francoforte la RCZ Limited Edition, una versione speciale in 200 esemplari della nuova coupè RCZ che i clienti Europei possono già ordinare, anche tramite internet. Gli esemplari saranno numerati e saranno dotati del motore benzina 1.6 THP da 156 Cv, con cambio manuale a 6 rapporti, vernice bianca perlata, cerchi in lega da 19″ bruniti, tetto rivestito in fibra di carbonio e griglia anteriori verniciata in nero.
Tra gli accessori di serie segnaliamo il sistema di navigazione satellitare, i fari bixeno direzionabili, gli interni in pelle nappa con sedili elettrici ed i sensori di parcheggio anteriori e posteriori. La Peugeot RCZ Limited Edition avrà un prezzo di 35.500 € e sarà consegnata nella primavera del 2010, subito prima dell’inizio delle vendite degli altri allestimenti della RCZ.