Mercedes Classe C63 Amg Edition 63: una serie speciale riservata al mercato australiano
Mercedes rende disponibile, per il mercato australiano, una speciale Classe C63 Amg. Realizzata in 63 esemplari, con carrozzeria berlina e station wagon, dal nome emblematico: Edition 63. Per quanto al centro dell’attenzione, il propulsore da 6.3 litri resta “ancorato” ai 457 cavalli (e 600Nm) della versione vulgaris, ed ai suoi 4.5 secondi per raggiungere i
Mercedes rende disponibile, per il mercato australiano, una speciale Classe C63 Amg. Realizzata in 63 esemplari, con carrozzeria berlina e station wagon, dal nome emblematico: Edition 63. Per quanto al centro dell’attenzione, il propulsore da 6.3 litri resta “ancorato” ai 457 cavalli (e 600Nm) della versione vulgaris, ed ai suoi 4.5 secondi per raggiungere i cento all’ora con partenza da fermo.
I cambiamenti, pertanto, sono tutti concentrati sul corpo vettura: oltre alle colorazioni dedicate (Platinum Black, Mystic White, and Allanite Grey), l’auto è riconoscibile per i cerchi in lega (da 19 pollici) con design esclusivo e per le calotte dei fanali anteriori color fumè. L’interno riceve le immancabili targhette identificative, e pellami dalla tonalità inedita. Modifiche ben poco stimolanti rispetto al differenziale autobloccante posteriore, unica aggiunta (e che aggiunta…) “meccanica”.