Inghilterra: la patente si prenderà con la Fiat 500
La inglese BSM, società che si occupa di corsi di guida, ha raggiunto un accordo con Fiat per l’acquisto di ben 14.000 vetture nei prossimi 4 anni. Uno dei modelli selezionati è la Fiat 500, che sostituirà le attuali Vauxhall Corsa dopo 16 anni di monopolio, con ottime prospettive future per l’intero mercato inglese dell’auto.Infatti
La inglese BSM, società che si occupa di corsi di guida, ha raggiunto un accordo con Fiat per l’acquisto di ben 14.000 vetture nei prossimi 4 anni. Uno dei modelli selezionati è la Fiat 500, che sostituirà le attuali Vauxhall Corsa dopo 16 anni di monopolio, con ottime prospettive future per l’intero mercato inglese dell’auto.
Infatti BSM ha calcolato che quasi il 70% alunni è interessato ad acquistare lo stesso modello di vettura con il quale ha sostenuto l’esame e per questo saranno create delle apposite offerte d’acquisto, con circa 500 Sterline di sconto sul listino ufficiale Fiat. Il gruppo Italiano ha raggiunto l’accordo dopo che BSM ha intrattenuto contatti con ben 17 costruttori, forte di ben 130.000 alunni che ogni anno si presentano all’esame.
Via | Corriere (grazie a ∂lfa per la segnalazione)