Bugatti: nuove conferme per la Royale berlina a Francoforte
Secondo le anticipazioni di Jalopnik, Bugatti sarebbe ormai pronta a svelare la Royale al prossimo salone di Francoforte. Prova ne sarebbe l’immagine sfuocata di una vettura con il simbolo del marchio di proprietà Volkswagen, immortalata sull’invito ad un esclusivo party di presentazione che si terrà proprio nei giorni del salone tedesco, nel settembre prossimo.Negli anni
Secondo le anticipazioni di Jalopnik, Bugatti sarebbe ormai pronta a svelare la Royale al prossimo salone di Francoforte. Prova ne sarebbe l’immagine sfuocata di una vettura con il simbolo del marchio di proprietà Volkswagen, immortalata sull’invito ad un esclusivo party di presentazione che si terrà proprio nei giorni del salone tedesco, nel settembre prossimo.
Negli anni e nei mesi scorsi si è parlato di una possibile Bugatti Royale, una super berlina di assoluto interesse per prestazioni, lusso sfrenato e design, erede della mai nata EB218 concept del 1999. Dalla vasta “banca organi” Volkswagen, Bugatti potrebbe ottenere lo chassis della nuova Bentley Arnage, ma è anche possibile che l’esclusività del marchio permetta di realizzare un prodotto totalmente inedito ed unico.
Via | Jalopnik