Peugeot 107 GT Line
Peugeot ha realizzato la versione speciale 107 GT Line, per festeggiare il successo della 908 V12 FAP alla 24 Ore di Le Mans. Purtroppo questo allestimento non si rivolge ad una clientela realmente sportiva, visto che la vettura scelta, la 107 recentemente oggetto di restyling, viene modificata solo esteticamente ed offre prestazioni adatte solo al
Peugeot ha realizzato la versione speciale 107 GT Line, per festeggiare il successo della 908 V12 FAP alla 24 Ore di Le Mans. Purtroppo questo allestimento non si rivolge ad una clientela realmente sportiva, visto che la vettura scelta, la 107 recentemente oggetto di restyling, viene modificata solo esteticamente ed offre prestazioni adatte solo al traffico cittadino grazie al suo economico motore 3 cilindri benzina da 1 litro e 68Cv.
La GT Line si distingue per la verniciatura nera con vistose strisce rosse e bianche longitudinali, cerchi in lega da 15″ ed un vistoso scarico a doppia uscita centrale. Nuova anche la strumentazione a fondo bianco, il rivestimento dei sedili ed il battitacco con logo GT Line. Non sappiamo ancora se questa versione sarà disponibile su tutti i mercati Europei, ma il prezzo sarà di circa 3000 € più alto rispetto all’allestimento base.
Via | Autosblog.fr