Lotus, raggiunto un accordo commerciale con Hertz Italia: da metà luglio disponibili le Elise Sc
Lotus comunica di aver stipulato un accordo commerciale con Hertz Italia. Valido da metà luglio, quando saranno disponibili le prime Elise Sc. Ad un pubblico di non soli viaggiatori. «Per molti automobilisti, l’esperienza di guida sarà più articolata rispetto ad un semplice test drive – commenta Andrea Manni, direttore della concessionaria Lotus Roma –. Mi
Lotus comunica di aver stipulato un accordo commerciale con Hertz Italia. Valido da metà luglio, quando saranno disponibili le prime Elise Sc. Ad un pubblico di non soli viaggiatori. «Per molti automobilisti, l’esperienza di guida sarà più articolata rispetto ad un semplice test drive – commenta Andrea Manni, direttore della concessionaria Lotus Roma –. Mi aspetto che molti visitino il nostro showroom dopo aver affittato l’auto».
La compagnia di autonoleggio non ha ancora comunicato i prezzi con cui assicurarsi la sportiva inglese, anche se tiene a precisare che, «offrendo la Elise Sc, il nostro catalogo “Fun” si arricchisce di una vera supercar».