Chevrolet Camaro: confermato lo sbarco in Europa
La Chevrolet Camaro verrà importata in Europa. Lo conferma Jurgen Keller, General Manager di Chevrolet Germania, intervistato da Auto Motor und Sport: non potrà certo essere definita come un’operazione redditizia – commenta Keller –, ma abbiamo comunque deciso di offrire la Camaro agli automobilisti europei.Il manager non ha tuttavia parlato del “quando”, glissando anche sull’aspetto
La Chevrolet Camaro verrà importata in Europa. Lo conferma Jurgen Keller, General Manager di Chevrolet Germania, intervistato da Auto Motor und Sport: non potrà certo essere definita come un’operazione redditizia – commenta Keller –, ma abbiamo comunque deciso di offrire la Camaro agli automobilisti europei.
Il manager non ha tuttavia parlato del “quando”, glissando anche sull’aspetto precipuo: la conversione economica. Negli Stati Uniti, la muscle car ha un listino compreso fra i 23.040 dollari necessari per la LS V6 ed I 35.425 dollari per la 2SS V8; convertiti in Euro, sarebbero 16.400 e 25.215. Si limitassero a raddoppiarli, sarebbe sintomo di lungimiranza.
Via | CarScoop