Fiat 500C: si parte con la Opening Edition in Germania
Fiat Deutschland proporrà in Germania la 500C Opening Edition in occasione del lancio del modello. L’iniziativa, che partirà a settembre, riguarderà i primi 500 esemplari commercializzati nel paese e ricalcherà quella organizzata per la commercializzazione della berlina d’origine.La 500C Opening Edition riservata ai clienti tedeschi sarà realizzata sulla base dell’allestimento Lounge e si farà notare
Fiat Deutschland proporrà in Germania la 500C Opening Edition in occasione del lancio del modello. L’iniziativa, che partirà a settembre, riguarderà i primi 500 esemplari commercializzati nel paese e ricalcherà quella organizzata per la commercializzazione della berlina d’origine.
La 500C Opening Edition riservata ai clienti tedeschi sarà realizzata sulla base dell’allestimento Lounge e si farà notare per la placca numerata e pochi altri particolari qua e là.
Le motorizzazioni previste per la Opening Edition sono i due benzina 1.2 70 CV e 1.4 100 CV, che verranno proposti a listini di 17.100 e 18.750 euro rispettivamente.
Via | LeBlogAuto