Nuova Citroen C4: come sarà nel 2011 secondo AutoPlus
La rivista francese AutoPlus ha mostrato una immagine, ritenuta realistica, della nuova Citroen C4, attesa nel 2011 ma ormai definita in tutti i dettagli. Caratterizzata da linee decisamente più muscolose, la nuova C4 potrebbe quindi in dote un frontale totalmente diverso dall’attuale e molto più simile a quello della C5, inoltre avrà maniglie posteriori nascoste
La rivista francese AutoPlus ha mostrato una immagine, ritenuta realistica, della nuova Citroen C4, attesa nel 2011 ma ormai definita in tutti i dettagli. Caratterizzata da linee decisamente più muscolose, la nuova C4 potrebbe quindi in dote un frontale totalmente diverso dall’attuale e molto più simile a quello della C5, inoltre avrà maniglie posteriori nascoste nei montanti e passaruota piuttosto pronunciati. Dal disegno l’altezza totale sembra maggiore rispetto alla C4 attuale, rispetto alla quale si è forse perso qualcosa quanto a pulizia globale del design, a favore di una maggiore grinta ed originalità.
Questa immagine, comunque, si presta ad alcune critiche, dal momento che altre ricostruzioni grafiche hanno insistito su linee meno complesse, quindi qualcuno ha ipotizzato che in realtà quella raffigurata sia la variante DS4, più “carica” esteticamente. Al posteriore, i fari avranno una forma a virgola dimensioni decisamente più grandi rispetto alla C4 attuale, sottoposta di recente ad un leggero restyling. Il debutto è previsto nel 2011 ed avverrà poco prima della DS4, della quale sarà ovviamente parente stretta e che vedremo solo alla fine del 2011.
Via | Autosblog.fr