Land Rover Defender: ecco le Limited Editions “Fire” e “Ice”
Land Rover ha realizzato una nuova linea di Limited Editions per l’intramontabile Defender. Le due versioni speciali della fuoristrada inglese si chiamano “Fire” e “Ice”. Caratterizzate entrambe dalla colorazione bicolore, sono disponibili sia per la variante “90” a passo corto che per quella “110” a passo lungo.La Defender Fire ha una livrea composta dal “Vesuvius
Land Rover ha realizzato una nuova linea di Limited Editions per l’intramontabile Defender. Le due versioni speciali della fuoristrada inglese si chiamano “Fire” e “Ice”. Caratterizzate entrambe dalla colorazione bicolore, sono disponibili sia per la variante “90” a passo corto che per quella “110” a passo lungo.
La Defender Fire ha una livrea composta dal “Vesuvius Orange” abbinato al “Santorini Black”. Questa tonalità di nero è presente anche nella colorazione della Defender Ice, caratterizzata invece dal colore “Alaska White”. I particolari bianco e arancio hanno anche dei richiami all’interno dell’abitacolo.
Altre particolarità di queste Limited Editions sono l’utilizzo di LED e la selleria mista pelle e Alcantara. Land Rover ha previsto solo 850 esemplari di Defender Fire e Defender Ice. I listini partono da 68.400 euro. Un’eventuale commercializzazione sul mercato italiano non è ancora stata decisa.
Via | Autoblog.nl