Video: Autocar prova la nuova Porsche 997 GT3
Non serve tradurre ogni singola parola per capire quanto Autocar ne parli con entusiasmo. Lodando il propulsore da 3.8 litri, l’inconfondibile dinamica di guida ed il totale appagamento nel condurla. Ma la rinnovata Porsche 911 GT3 si lascia apprezzare soprattutto per la nuova aerodinamica: l’effetto suolo cresce di ben quattro volte rispetto alla progenitrice. Peccato
Non serve tradurre ogni singola parola per capire quanto Autocar ne parli con entusiasmo. Lodando il propulsore da 3.8 litri, l’inconfondibile dinamica di guida ed il totale appagamento nel condurla. Ma la rinnovata Porsche 911 GT3 si lascia apprezzare soprattutto per la nuova aerodinamica: l’effetto suolo cresce di ben quattro volte rispetto alla progenitrice. Peccato che lo sterzo poco consistente ne riduca l’efficacia.
(grazie al nostro lettore “Alfa_159” per la segnalazione)