Audi: è il mandato più desiderato dai Dealer italiani
Alla settima edizione dell’Automotive Dealer Day, tenutosi a Verona nei giorni 13 e 14 maggio, Audi si è aggiudicata il premio “Mandato più desiderato dai Dealer italiani”. Il riconoscimento assegnato al premium brand tedesco è frutto di un’indagine condotta sull’intero territorio nazionale da Dealer STAT, società indipendente che indaga sulla soddisfazione dei Concessionari nel rapporto
Alla settima edizione dell’Automotive Dealer Day, tenutosi a Verona nei giorni 13 e 14 maggio, Audi si è aggiudicata il premio “Mandato più desiderato dai Dealer italiani”. Il riconoscimento assegnato al premium brand tedesco è frutto di un’indagine condotta sull’intero territorio nazionale da Dealer STAT, società indipendente che indaga sulla soddisfazione dei Concessionari nel rapporto con le Case automobilistiche.Dallo studio – realizzato tramite l’invio di un questionario con 90 domande specifiche ai Concessionari di 38 Marchi automobilistici – emerge che il 16% dei Concessionari ha espresso la propria preferenza per Audi che, così, ha ottenuto la prima posizione.
Grande soddisfazione per Michael Frisch, Direttore Audi Italia. Durante il Dealer Day, Frisch ha così commentato il prestigioso riconoscimento, al momento della premiazione: “Siamo molto orgogliosi di questo risultato, raggiunto grazie all’impegno di tutti i nostri Collaboratori e al fondamentale supporto della Casa Madre. Ringrazio, inoltre, tutti i Concessionari che hanno espresso una preferenza per il nostro Marchio; questo rafforza ulteriormente la fiducia nelle strategie commerciali che da anni stiamo perseguendo”.