Mini: ecco la campagna pubblicitaria “The Other Mini” lanciata per la Clubman
Mini ha presentato in America una campagna pubblicitaria davvero azzeccata per la sua “strana” Clubman. Il messaggio di “The Other Mini” è basato proprio sul contenuto di stravaganza del curioso modello con le porte asimmetriche e con quell’aspetto un po’ così, da station sicuramente originale, ma tutt’altro che bella in senso stretto, anzi…E allora, come
Mini ha presentato in America una campagna pubblicitaria davvero azzeccata per la sua “strana” Clubman. Il messaggio di “The Other Mini” è basato proprio sul contenuto di stravaganza del curioso modello con le porte asimmetriche e con quell’aspetto un po’ così, da station sicuramente originale, ma tutt’altro che bella in senso stretto, anzi…
E allora, come nella famiglia Niedermeyer c’è una reincarnazione in scala di Axl Rose ai tempi di Appetite for Destruction, tra i Fitzpatrick spunta un nanerottolo rapper con la faccia da duro e in casa Peterman compare un poppante che ha appena smesso di intonare “Anarchy in the UK”, anche in mezzo alle Mini c’è una pecora nera, come in ogni famiglia che si rispetti.
Sì, davvero una gran bella trovata, non c’è che dire. Ma basterà la freschezza di questa pubblicità a spacciare la…”non bellezza” della Clubman per originalità?