Porsche: è partita la produzione della Panamera
Da pochi giorni è partita la produzione della Porsche Panamera, la gran turismo a quattro porte presentata ufficialmente all’ultimo Salone di Shangai. L’assemblaggio della Panamera avviene a Lipsia, nello stesso impianto dove viene realizzata la Cayenne. Per l’occasione, lo stabilimento di Lipsia ha subito un’espansione di 22.000 metri quadri. I lavori sono durati due anni
Da pochi giorni è partita la produzione della Porsche Panamera, la gran turismo a quattro porte presentata ufficialmente all’ultimo Salone di Shangai. L’assemblaggio della Panamera avviene a Lipsia, nello stesso impianto dove viene realizzata la Cayenne. Per l’occasione, lo stabilimento di Lipsia ha subito un’espansione di 22.000 metri quadri. I lavori sono durati due anni e, durante questo periodo, sono state migliorate le fasi di produzione, logistica e controllo qualità.
Come avvenuto con il lancio della Cayenne, anche per la Panamera i futuri clienti potranno assistere alle varie fasi di assemblaggio della loro vettura, per provarla poi assieme a collaudatori Porsche sulla pista adiacente all’impianto. La commercializzazione della Panamera partirà a settembre nei principali mercati mercati europei.