Renault: prodotta la Modus numero 500.000
La Renault Modus, piccola MPV della Casa francese, ha raggiunto un importante traguardo. Dalla fabbrica di Valladolid in Spagna è uscito l’esemplare numero 500.000 della Modus. Nata nel 2004, la piccola monovolume Renault ha ricevuto all’inizio della carriera una tiepida accoglienza da parte del pubblico. Le cose sono migliorate parecchio con il restyling ricevuto nel
La Renault Modus, piccola MPV della Casa francese, ha raggiunto un importante traguardo. Dalla fabbrica di Valladolid in Spagna è uscito l’esemplare numero 500.000 della Modus. Nata nel 2004, la piccola monovolume Renault ha ricevuto all’inizio della carriera una tiepida accoglienza da parte del pubblico. Le cose sono migliorate parecchio con il restyling ricevuto nel 2008. In questa stessa occasione è stata lanciata la variante a passo lungo denominata Grand Modus e, peraltro, venduta allo stesso prezzo della versione “corta”.
L’esemplare che ha permesso a Renault di oltrepassare questa soglia è una Grand Modus 1.5 dCi Dynamique da 105 CV, destinata ad un cliente tedesco che l’ha scelta nella colorazione “Rosso Dyna Tennj”. Assemblata esclusivamente nello stabilimento di Valladolid, la gamma Modus è prodotta al ritmo di 360 unità al giorno, sostanzialmente destinate ai mercati francese, tedesco ed italiano.
Via | Es.autoblog