General Motors: Vauxhall collaborerà con Daewoo
Fritz Henderson ha confermato che Vauxhall resterà di proprietà General Motors anche dopo la cessione di Opel. Questo porterà a nuovi scenari di mercato, dal momento che ad oggi la gamma Vauxall è di fatto una fotocopia di quella Opel. GM si occuperà quindi di creare una collaborazione con Daewoo, ricreando una gran parte della
Fritz Henderson ha confermato che Vauxhall resterà di proprietà General Motors anche dopo la cessione di Opel. Questo porterà a nuovi scenari di mercato, dal momento che ad oggi la gamma Vauxall è di fatto una fotocopia di quella Opel. GM si occuperà quindi di creare una collaborazione con Daewoo, ricreando una gran parte della gamma.
Il mercato principale di Vauxhall, l’Inghilterra, vedrebbe però la concorrenza diretta di vetture analoghe vendute con il brand Chevrolet, quindi è allo studio una operazione di marketing per riunire sotto Vauxhall tutti i modelli venduti nel Regno Unito. E’ allo studio anche l’utilizzo di alcune vetture di un’altro brand del gruppo, l’australiana Holden.
Via | Leftlanenews