Lancia Delta: al via la campagna pubblicitaria “Un angelo, 200 demoni”
Per il lancio della Delta dotata del nuovo motore 1.8 Di TurboJet da 200 CV, Lancia ha realizzato una originale campagna pubblicitaria. La nuova versione della hatchback torinese comparirà nel thriller cinematografico “Angeli & Demoni”, pellicola ispirata all’omonimo bestseller di Dan Brown sul filone de “Il Codice Da Vinci”, diretto sempre da Ron Howard con
Per il lancio della Delta dotata del nuovo motore 1.8 Di TurboJet da 200 CV, Lancia ha realizzato una originale campagna pubblicitaria. La nuova versione della hatchback torinese comparirà nel thriller cinematografico “Angeli & Demoni”, pellicola ispirata all’omonimo bestseller di Dan Brown sul filone de “Il Codice Da Vinci”, diretto sempre da Ron Howard con Tom Hanks nei panni del professor Langdon.
Utilizzando in esclusiva le principali scene del film che la vedono protagonista, è stato realizzato il suggestivo spot della Delta 1.8 Di TurboJet, all’insegna del claim “Un angelo, 200 demoni”, rivolto a sottolineare la rilevante potenza sviluppata dal nuovo motore. Anche la campagna stampa unisce una delle più emblematiche inquadrature del thriller ad una duplice immagine della nuova Delta che rinvia alla sua doppia anima. Inoltre, su Internet sono stati pianificati una campagna banner ed un concorso web che mette in palio, ovviamente, una Lancia Delta.
Lo spot “Un angelo, 200 demoni” prosegue ed enfatizza la “cinematicità” del linguaggio pubblicitario di Lancia: addirittura, le immagini del film utilizzate per lo spot, sono state riprese e rimontate secondo una logica pubblicitaria dallo stesso regista Ron Howard. La campagna è partita venerdì 17 aprile nei cinema e durerà per tutto il mese di maggio. La presentazione della vettura negli show-room Lancia, invece, partirà dal 15 maggio.