Volvo: ecco le C30, S40 e V50 DRIVe R-Design
Come unire basse emissioni, minori consumi e sportività? Secondo Volvo, la soluzione è semplice: abbinare C30, S40 e V50 in versione DRIVe con l’esclusivo allestimento R-Design. La sigla DRIVe identifica le vetture della Casa svedese sviluppate per un maggior rispetto dell’ambiente, come le C30, S40 e V50 equipaggiate con il 1.6 D da 109 CV,
Come unire basse emissioni, minori consumi e sportività? Secondo Volvo, la soluzione è semplice: abbinare C30, S40 e V50 in versione DRIVe con l’esclusivo allestimento R-Design. La sigla DRIVe identifica le vetture della Casa svedese sviluppate per un maggior rispetto dell’ambiente, come le C30, S40 e V50 equipaggiate con il 1.6 D da 109 CV, le cui emissioni di CO2 si assestano sui 119 g/km.
Il pacchetto R-Design – già disponibile su altri modelli della gamma Volvo – prevede una lista di 10 colori particolari più vari accorgimenti per esterni ed interni. All’esterno, le R-Design si distinguono per gli spoiler ai paraurti anteriore e posteriore, cerchi in lega Serapis da 17 pollici, spoiler posteriore e cromature sul frontale; solo per la C30 è previsto anche il tubo di scarico sportivo da 90 millimetri.
All’interno, invece, il pacchetto R-Design prevede interni in pelle color crema con il logo dell’esclusivo allestimento sui poggiatesta anteriori, leva del cambio in cuoio e alluminio, pedali sportivi in alluminio con intarsi di gomma, volante sportivo in cuoio con il badge R-Design centrale, colorazione blu per il quadro strumenti e tappetini in tessuto. Infine, le Volvo C30, S40 e V50 R-Design hanno l’assetto ribassato di 10 millimetri.