Buick HRV: subito in Cina la nuova Opel Astra
General Motors è sicura che la Cina sia destinata a diventare uno dei principali mercati mondiali entro il 2013 e, per questo, è stato annunciato l’arrivo di oltre 30 modelli nuovi da distribuirire presso la rete commerciale Buick, il marchio numero uno in Cina. Per questo la nuova Opel Astra sarà presto lanciata anche in
General Motors è sicura che la Cina sia destinata a diventare uno dei principali mercati mondiali entro il 2013 e, per questo, è stato annunciato l’arrivo di oltre 30 modelli nuovi da distribuirire presso la rete commerciale Buick, il marchio numero uno in Cina. Per questo la nuova Opel Astra sarà presto lanciata anche in asia come Buick HRV, sostituendo l’attuale modello derivato dalla Chevrolet Lacetti.
Pochi giorni fa era dato per certo un suo debutto già al salone di Shangai, ma questo non è avvenuto nella realtà dei fatti. Le foto spia confermano che le differenze saranno concentrate più che altro nella mascherina ed in piccoli dettagli: la prima a debuttare sarà la hatchback 5 porte, ma sarà di sicuro interesse per i cinesi anche la variante berlina a 4 porte attualmente allo studio anche per il mercato Sud Americano.
Via | Chinacartimes