Gemballa: un nuovo volante con paddles per il cambio PDK Porsche
Il nuovo cambio a doppia frizione PDK realizzato da Porsche è stato accolto positivamente da giornalisti e clienti sul restyling della 911 e sarà esteso a tutta la gamma, ma non sono assolutamente piaciuti i comandi al volante: il tuner Gemballa ha così realizzato un classico volante sportivo da 340mm con tradizionali paddles al volante,
Il nuovo cambio a doppia frizione PDK realizzato da Porsche è stato accolto positivamente da giornalisti e clienti sul restyling della 911 e sarà esteso a tutta la gamma, ma non sono assolutamente piaciuti i comandi al volante: il tuner Gemballa ha così realizzato un classico volante sportivo da 340mm con tradizionali paddles al volante, che sostituiscono i poco pratici comandi di serie. Il sistema è stato rivisto e permette ora di utilizzare la classica logica, salendo di marcia con il comando di destra e scendendo con quella di sinistra.
Sono ovviamente disponibili moltissime varianti di colore e finitura, per adattarsi ai vari allestimenti originali Porsche, con prezzi a partire da 1680 €.