Ferrari F142: c’è anche il render
Suscita stupore. Innovativa o sgraziata? È difficile, con un sola ricostruzione grafica, formulare un giudizio: l’evoluzione estetica impone di calmierare gli aggettivi. Traendo spunto dalle ultime foto spia, Auto Express ha realizzato un (ancora impreciso) render della futura Ferrari F142, nuova interprete della famiglia V8.Dalla quale si distanzia – nemmeno fosse una pecorella nera –
Suscita stupore. Innovativa o sgraziata? È difficile, con un sola ricostruzione grafica, formulare un giudizio: l’evoluzione estetica impone di calmierare gli aggettivi. Traendo spunto dalle ultime foto spia, Auto Express ha realizzato un (ancora impreciso) render della futura Ferrari F142, nuova interprete della famiglia V8.
Dalla quale si distanzia – nemmeno fosse una pecorella nera – per avvicinarsi alla sagace Enzo: le volumetrie parlano da sole. Anche perché, commentando con subdola dietrologia, il Cavallino potrebbe sfruttare la California e la sua versatilità per aumentare il potenziale della futura F450.
Via | Auto Express