Hamann: ecco il bodykit per la nuova BMW Serie 7
La nuova BMW Serie 7 non poteva non essere oggetto delle attenzioni di Hamann. Il tuner ha creato per l’ammiraglia bavarese un interessante bodykit che prevede cerchi in lega da 22 pollici, spoiler posteriori e paraurti con quattro tubi integrati. All’interno, la Serie 7 Hamann è stata allestita con pedaliera sportiva, sedili in pelle nera
La nuova BMW Serie 7 non poteva non essere oggetto delle attenzioni di Hamann. Il tuner ha creato per l’ammiraglia bavarese un interessante bodykit che prevede cerchi in lega da 22 pollici, spoiler posteriori e paraurti con quattro tubi integrati. All’interno, la Serie 7 Hamann è stata allestita con pedaliera sportiva, sedili in pelle nera e moquette marchiati con logo integrato.
Per quanto riguarda la gamma dei propulsori, la Hamann BMW Serie 7 dovrebbe essere equipaggiata con il 7.1 V12 da 510 CV e 728 Nm derivato dal motore 6.0 della precedente 760i. Sulla “vecchia” Serie 7, il motore sviluppato da Hamann era in grado di spingere la sontuosa ammiraglia fino ad una velocità massima di 312 km/h e far coprire gli 0-100 in meno di 5 secondi. A breve, verrà presentata anche una elaborazione della 750i, dotata del 4.4 V8 turbo da 407 CV nella versione standard.
Via | WorldCarFans (Grazie a Demonracing per la segnalazione)