Fiat Grande Punto X-Factor: disponibile solo sul mercato Olandese
Così come in Italia, anche nei Paesi Bassi il reality X-Factor è uno dei programmi televisivi più seguiti. Da una collaborazione tra Fiat e l’emittente RTL Nederland nasce la Grande Punto X-Factor, versione speciale della utilitaria italiana destinata solo al mercato olandese. Questa Grande Punto è caratterizzata da contenuti spiccatamente sportivi.Molto ricca la dotazione di
Così come in Italia, anche nei Paesi Bassi il reality X-Factor è uno dei programmi televisivi più seguiti. Da una collaborazione tra Fiat e l’emittente RTL Nederland nasce la Grande Punto X-Factor, versione speciale della utilitaria italiana destinata solo al mercato olandese. Questa Grande Punto è caratterizzata da contenuti spiccatamente sportivi.
Molto ricca la dotazione di serie: radio CD/MP3 con 6 altoparlanti e comandi di controllo al volante, climatizzatore, antifurto con telecomando, sedili rivestiti con la speciale imbottitura “Sport”, cerchi in lega da 16 pollici, spoiler posteriore, fendinebbia anteriori, vetri oscurati e assetto ribassato.
La Fiat Grande Punto X-Factor è offerta a 14.595 euro. Tutti coloro che acquisteranno questa Grande Punto riceveranno biglietti gratuiti per partecipare come spettatori al programma X-Factor. Invece, per coloro che effettueranno anche solo un test drive o porteranno la propria Fiat ad un centro di assistenza potranno partecipare al concorso dove in palio ci sono altri biglietti validi per entrare a far parte del pubblico dello show televisivo.
Via | Autointernationaal.nl (Grazie a Demonracing per la segnalazione)