Mitsubishi Outlander RX Edition: in Australia si veste da sportiva con il V6 Mivec
E’ stata lanciata sul mercato Australiano la Mitsubishi Outlander RX Edition, caratterizzata da un kit aerodinamico abbinato a nuovi cerchi in lega da 18″ RAYS ed alcune finiture cromate. Il motore, a differenza delle versioni Europee a 4 cilindri, è il V6 Mivec benzina da 220Cv e 276Nm di coppia massima. Abbinato ad un cambio
E’ stata lanciata sul mercato Australiano la Mitsubishi Outlander RX Edition, caratterizzata da un kit aerodinamico abbinato a nuovi cerchi in lega da 18″ RAYS ed alcune finiture cromate. Il motore, a differenza delle versioni Europee a 4 cilindri, è il V6 Mivec benzina da 220Cv e 276Nm di coppia massima. Abbinato ad un cambio automatico a 6 rapporti con funzione sport e paddles al volante, questo propulsore garantisce consumi medi di 10,9 l/100km.
Realizzata in soli 300 esemplari nei colori nero e grigio, la RX Edition ha di serie Smart Key, connettività Bluetooth, impianto hi-fi Rockford Fosgate e navigatore satellitare, oltre ai controlli di trazione e stabilità che lavorano in collaborazione con la trazione integrale a controllo elettronico.
Via | Caradvice.com.au (grazie a Demonracing per la segnalazione)