Fiat Grande Punto: prime foto spia del restyling
Un paraurti ridisegnato e poco più. Magari ispirandosi a Bravo. Il restyling della Fiat Grande Punto sarà limitato a marginali modifiche estetiche. Inutile stravolgere la compatta più fascinosa dell’intero segmento: meglio eliminare i difetti e coprire le rughe. Nulla più.Anche gli interni dovrebbero beneficiare di alcuni miglioramenti, concentrati nella fascia centrale e nel quadro strumenti.
Un paraurti ridisegnato e poco più. Magari ispirandosi a Bravo. Il restyling della Fiat Grande Punto sarà limitato a marginali modifiche estetiche. Inutile stravolgere la compatta più fascinosa dell’intero segmento: meglio eliminare i difetti e coprire le rughe. Nulla più.
Anche gli interni dovrebbero beneficiare di alcuni miglioramenti, concentrati nella fascia centrale e nel quadro strumenti. La modifiche più eclatante, d’ogni modo, sarà riservata alla versione Abarth: secondo quanto riportano gli affidabili insider presenti nel forum di Autopareri, il 1.4 verrà affiancato (o soppiantato, questo è ancora poco chiaro) dal ben più adrenalinico 1.8 Turbo.
Via | Autogespot