Ginevra 2009: Toyota Yaris TS facelift
Magari sportiva è un termine imposto dal marketing. Utilitaria con il grugno “cattivo”, forse, risulta più appropriato. Al prossimo salone di Ginevra Toyota presenterà la nuova Yaris TS, pretenziosa versione top di gamma oggetto di limitate modifiche estetiche. In stile Auris, a sua volta non certo un modello di aggressività cui ambire.Oltre al rinnovato frontale,
Magari sportiva è un termine imposto dal marketing. Utilitaria con il grugno “cattivo”, forse, risulta più appropriato. Al prossimo salone di Ginevra Toyota presenterà la nuova Yaris TS, pretenziosa versione top di gamma oggetto di limitate modifiche estetiche. In stile Auris, a sua volta non certo un modello di aggressività cui ambire.
Oltre al rinnovato frontale, in cui spicca solo la presa d’aria filiforme, la giapponesina rimane ancorata al suo passato, alla tradizionale sportività compassata: il 1.8 aspirato, infatti, non guadagna alcun cavallo rispetto agli originari 132 (173Nm di coppia, immutata). Porsi al medesimo piano delle rivale pluri-cavallate, non le interessa proprio.
Via | Autoweek.nl