Nuova Skoda Octavia: novità per il mercato italiano
Novità in vista per la Skoda Octavia, da poco aggiornata nelle linee con un restyling di metà carriera. Il cambio DSG a 7 rapporti è ora disponibile anche sulle Octavia berlina e Wagon equipaggiate con il 1.4 TSI da 122 CV. Disponibile negli allestimenti Ambition ed Elegance, la Octavia 1.4 TSI DSG ha un listino
Novità in vista per la Skoda Octavia, da poco aggiornata nelle linee con un restyling di metà carriera. Il cambio DSG a 7 rapporti è ora disponibile anche sulle Octavia berlina e Wagon equipaggiate con il 1.4 TSI da 122 CV. Disponibile negli allestimenti Ambition ed Elegance, la Octavia 1.4 TSI DSG ha un listino che parte da 22.100 euro nella variante berlina e da 23.000 euro per la Wagon.
Inoltre, sono stati aggiunti nuovi equipaggiamenti nella lista degli optional. Per l’allestimento Elegance, sono ora disponibili gli inserti decorativi in legno. Invece, per tutte le versioni, escluse quelle abbinate all’allestimento Comfort, sono adesso disponibili il navigatore satellitare Amundsen e il Mobile Device Interface (MDI), un connettore che permette di collegare un lettore MP3 o l’iPod.