Porsche: nuovo scarico sportivo per 911 Carrera e Targa 4
Porsche ha annunciato oggi un nuovo impianto di scarico per le 911 Carrera e Targa 4. Si tratta di un optional disponibile a partire dal mese di febbraio.L’impianto differisce da quello standard essenzialmente dal punto di vista acustico e può essere “liberato” grazie ad un tasto presente nell’abitacolo. Ma cosa cambia materialmente rispetto al componente
Porsche ha annunciato oggi un nuovo impianto di scarico per le 911 Carrera e Targa 4. Si tratta di un optional disponibile a partire dal mese di febbraio.
L’impianto differisce da quello standard essenzialmente dal punto di vista acustico e può essere “liberato” grazie ad un tasto presente nell’abitacolo. Ma cosa cambia materialmente rispetto al componente di serie? I silenziatori in acciaio inossidabile ricevono un design inedito a doppi terminali geminati e per l’appunto nuove valvole a farfalla che possono essere comandate dal conducente.
Il prezzo in Europa sarà di 1610 euro tasse escluse e a partire da aprile Porsche offrirà anche la possibilità di retrofitting, ossia di montaggio su esemplari (sempre post-restyling) già immatricolati.