Suzuki, stop alla produzione in Ungheria per il taglio delle forniture di metano dalla Russia
Lo avrete sentito da tutti i telegiornali: la Russia ha chiuso i rubinetti del metano destinato all’Europa. La notizia, che non preoccupa i consumatori italiani, fa però qualche danno tra le industrie: la fabbrica Suzuki di Esztergom (Ungheria) ad esempio, ha annunciato mercoledì scorso il blocco della produzione, come riportato ieri da Reuters.Comunque, fortunatamente per
Lo avrete sentito da tutti i telegiornali: la Russia ha chiuso i rubinetti del metano destinato all’Europa. La notizia, che non preoccupa i consumatori italiani, fa però qualche danno tra le industrie: la fabbrica Suzuki di Esztergom (Ungheria) ad esempio, ha annunciato mercoledì scorso il blocco della produzione, come riportato ieri da Reuters.
Comunque, fortunatamente per la casa nipponica che è alle prese con una situazione non certo facilissima (pur considerando le buone notizie per la Kizashi) le linee dovrebbero ripartire già lunedì prossimo. Sempre a patto che tutto fili liscio e che la seconda “crisi del gas” tra Russia e Ucraina non degeneri nelle prossime ore.