Edo Competition Lamborghini Murcielago LP710 Audigier: cavalli griffati
Il tocco d’autore dovrebbe essere utilizzato per disegnare meno invadenti appendici aerodinamiche, non per “abbellire” la carrozzeria: Edo Competition presenta la Lamborghini Murcielago LP710 sviluppata in collaborazione con il designer Christian Audigier, di cui ne eredita il cognome.Prodotta in soli cinque esemplari, la super car bolognese riceve sostanziose modifiche al monumentale “vu dodici” da sei
Il tocco d’autore dovrebbe essere utilizzato per disegnare meno invadenti appendici aerodinamiche, non per “abbellire” la carrozzeria: Edo Competition presenta la Lamborghini Murcielago LP710 sviluppata in collaborazione con il designer Christian Audigier, di cui ne eredita il cognome.
Prodotta in soli cinque esemplari, la super car bolognese riceve sostanziose modifiche al monumentale “vu dodici” da sei litri e mezzo: come suggerisce il numerino, il 710 non è il valore di potenza ma i Nm di coppia. I cavalli, invece, sono 700, tramite i quali la coupé accelera da zero a cento in 3,2 secondi ed oltrepassa i 360 km/h di velocità massima. L’apporto di Audigier, di fronte a tal sostanza, rischia anche di passare inosservato.
Via | Motorauthority