Hyundai ix55: per l’Europa solo a gasolio
Presentata in anteprima al salone di Mosca 2008, la Hyundai ix55, SUV full size destinata a sfidare Bmw X5, Range Rover, Mercedes ML, Audi Q7 e Volkswagen Tuareg inizia la sua carriera sui mercati Europei, anche se in un momento dove il mercato non è probabilmente pronto a riceverla.Dotata di 7 posti e derivata dal
Presentata in anteprima al salone di Mosca 2008, la Hyundai ix55, SUV full size destinata a sfidare Bmw X5, Range Rover, Mercedes ML, Audi Q7 e Volkswagen Tuareg inizia la sua carriera sui mercati Europei, anche se in un momento dove il mercato non è probabilmente pronto a riceverla.
Dotata di 7 posti e derivata dal modello Veracruz venduto negli Stati Uniti, la ix55 è dotata per l’Europa di un V6 3 litri turbodiesel da 240Cv con iniezione common rail e turbina a geometria variabile. Al momento non saranno aggiunge, saggiamente, versioni con motori di grossa cubatura a benzina. Anche se ancora non è stato diffuso un listino relativo al mercato italiano, alcune fonti riportano un prezzo indicativo di circa 45.000 €.
Via | Autosblog.fr