Bmw Serie 8: le foto spia non confermano lo sviluppo. Anzi
Le foto spia, queste foto spia, spesso servono a creare ancora maggior confusione: lo sviluppo della Bmw Serie 8 (quella, per intenderci, derivata dalla Concept CS) è ufficialmente terminato causa congiuntura economica. Norbert Reithofer dixit. La dichiarazionw del dirigente Bmw, pertanto, non acquisiscono la stessa valenza delle mai rispettate “promesse da marinaio” perché rettificate da
Le foto spia, queste foto spia, spesso servono a creare ancora maggior confusione: lo sviluppo della Bmw Serie 8 (quella, per intenderci, derivata dalla Concept CS) è ufficialmente terminato causa congiuntura economica. Norbert Reithofer dixit. La dichiarazionw del dirigente Bmw, pertanto, non acquisiscono la stessa valenza delle mai rispettate “promesse da marinaio” perché rettificate da qualche scatto. Spieghiamo.
La berlina fotografata in questi scatti potrebbe essere la Serie 8 – il profilo da coupé è eloquente –, ma questo non presuppone l’ostinata prosecuzione del suo sviluppo: la dichiarazione rilasciata alcuni mesi orsono dall’amministratore delegato (“Il Gruppo Bmw non produrrà una versione di serie della CS Concept finché non vi saranno presupposti certi riguardanti la sua redditività”), non viene smentita dalle immagini. Il titolo di Auto Express, per quanto evocativo (“back from dead?), rimarrà l’unicum a riguardante della berlina sportiva.
Via | Auto Express